Reign Of The Series

Amici 22, scoppia la lite tra Wax, Benedetta e Maddalena

Nell’attesa generale per la puntata finale di Amici 22, esplode una nuova lite tra i concorrenti in corsa per il titolo di finalisti, che coinvolge Wax, Benedetta e Maddalena. La nuova querelle, che infiamma la competizione dei talenti cantanti e ballerini di Amici, non risparmia parole colorite. Il motivo alla base dello scontro é il gesto dello zapping di Wax.

Stando alle immagini del daytime di Amici 22 datato 3 maggioWax cambia il canale TV seguito dalle due ballerine, fino a indispettire Maddalena che attacca il cantautore: “Arrivi e mi strappi il telecomando dalle mani, mentre stiamo guardando una roba”, coinvolgendo anche  Benedetta. “Maddalena le tisane sono alla seconda a sinistra”, replica sibillino Wax, invitando alla calma la competitor avversa. “Se vuoi prendila tu… Per una calmatina generale, perché io magari mi scaldo ora, ma tu ti scaldi nella vita…”, sentenzia Maddalena.

Parole che Wax proprio non digerisce tanto da avere una reazione furiosa, palesandosi intollerante all’ennesima critica sul personale e il suo vissuto: “non toccare argomenti che non c’entrano un cazzo… come ti permetti di dire una roba del genere?…io sono capace di chiedere scusa tu no …”.

In seconda battuta, poi, al tentativo vano di Maddalena di un chiarimento con Wax, il cantautore rifiuterebbe il dialogo per  una riconciliazione con la ballerina. “Tu non porti rispetto alle persone e non sei una persona vera, ma falsa…da tante parole e comportamenti lo deduco… io non perdo tempo con persone come te”, sentenzia Wax, contro Maddalena, che replica: “Mi dispiace per te, perché non si può parlare”. E all’ennesima battuta di sfogo, Wax sbotta: “Maddalena mi sta proprio sul cazzo!”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da KlausMary

Classe 1988, laureata magistrale, ama lo sport, in particolare il calcio, e le serie tv. Il suo motto è "Tonight is the night... per vedere un nuovo episodio!" Ha perso il conto delle serie che guarda