Reign Of The Series

Grease: Rise of the Pink Ladies, in sviluppo la serie prequel del film cult

I tentativi di un revival di Grease si stanno finalmente concretizzando. Ora la Paramount ha annunciato che sta dando il via libera a un prequel incentrato sulle ragazze del film.

Grease: Rise of the Pink Ladies sarà una serie di dieci episodi, che mostrerà la vita alla Rydell High quattro anni prima dell’arrivo di Sandy e gli eventi che vediamo nel film, con John Travolta e Olivia Newton-John come protagonisti.

Prima del regno del rock & roll, prima che i T-Birds fossero i ragazzi più cool del liceo, quattro ragazze hanno osato divertirsi alle loro condizioni, creando un panico morale che avrebbe cambiato la Rydell High per sempre, così è stato nel film.

Stockard Channing, Didi Conn, Dinah Manoff e Jamie Donnelly hanno dato vita a Rizzo, Frenchie, Marty e Jan, le quattro Pink Ladies del film originale, torneranno nelle loro versioni più giovani in questa nuova produzione.

Prima che prendesse questa forma, il progetto si intitolava Grease: Rydell High. Aveva ricevuto un ordine straight-to-series da HBO Max nell’ottobre 2019, ma la piattaforma ha cancellato la produzione.

MundoPlus

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da KlausMary

Classe 1988, laureata magistrale, ama lo sport, in particolare il calcio, e le serie tv. Il suo motto è "Tonight is the night... per vedere un nuovo episodio!" Ha perso il conto delle serie che guarda